SERVIZI

La qualità dei servizi offerti, insieme alla nota affidabilità dei prodotti, è da sempre la nota distintiva di Leonardi Benne, che su questi due elementi ha costruito il suo rapporto con la clientela.
Innanzitutto si analizzano le singole esigenze del cliente e successivamente si progetta l’attrezzo. Poi il prodotto viene personalizzato. In fase post-vendita i clienti possono contare sulla serietà e sulla professionalità targata Leonardi: modifiche e riparazioni, assistenza ordinaria con controlli periodici, garanzie..

CONSULENZA E PROGETTAZIONE

La consulenza e la competenza che Leonardi Benne offre al cliente sono valori aggiunti per i clienti, soprattutto in fase di progettazione.
L’Ufficio Tecnico è infatti il vero “cuore” dell’azienda.
Sia la multinazionale che il piccolo e medio produttore di macchine troveranno in Leonardi Benne persone capaci di organizzare e gestire l’intero processo produttivo, a partire dalla ideazione personalizzata della benna o della forca fino alle migliori soluzioni tecniche ed estetiche per la loro produzione.

MODIFICHE E RIPARAZIONI

Nell’ambito delle modifiche e delle riparazioni, la politica Leonardi Benne è da sempre quella di fidelizzare il cliente, offrendogli questo servizio anche su benne usurate di altri produttori.
Leonardi Benne suggerisce le migliori soluzioni che permettono di allungare la vita produttiva della benna, per un miglior ammortamento. Nei casi in cui, invece, la riparazione o la modifica non siano convenienti per il cliente, Leonardi Benne propone attrezzature compatibili e alternative a seconda delle esigenze.

ASSISTENZA

Il rapporto di fiducia reciproca tra Leonardi Benne e i suoi clienti si è consolidato nel corso dei decenni grazie all’alta qualità dei prodotti offerti e del servizio prestato.
L’assistenza viene prestata sia nella fase precedente all’ordine sia nella fase di post-vendita. L’azienda propone contratti di assistenza “personalizzati”, in base alla tipologia del prodotto acquisito e al carico di lavoro a cui sarà sottoposto nel tempo.
Oltre a dare un’ ampia serie di garanzie standard al cliente, Leonardi Benne monitora la vita della benna attraverso una serie di controlli e revisioni programmate, prevenendo così rotture e malfunzionamenti che richiederebbero tempi e costi di intervento maggiori.

GARANZIA

Le garanzie prestate da Leonardi Benne sui propri prodotti sono quelle tipiche del settore; solitamente hanno durata annuale ma questo periodo può essere ampliato in casi particolari e a fronte di prodotti non standardizzati.
Le norme che regolano la garanzia sono descritte dettagliatamente nei files riportati a fondo pagina.